mercoledì 9 maggio 2007

CAMPO DI SQUASH IN UN CENTRO COMMERCIALE

In questi giorni mi sono perso un po’. Sono alle prese con il primo infortunio serio della carriera e ho dovuto abbandonare temporaneamente tutte le mie idee per proporre i filmati degli esercizi di tecnica individuale per principianti. Recupererò in fretta, spero, così che prima di questa estate riesca a pubblicare qualcosa online.

Continuo quindi con dei post di ripiego e continuo la pubblicazione delle migliori location in cui si è giocato a squash. Dopo aver visto il campo in vetro davanti alle Piramidi adesso tocca ad un evento che si è disputato in Italia nel 2002, e più precisamente in un grande centro commerciale di Brescia, Le Porte Franche.

Il torneo PSA era già stato disputato alle Porte Franche anche l’anno precedente, il 2001, ma l’edizione del 2002 è stata veramente esagerata con l’organizzazione contemporanea di un torneo PSA e di uno WISPA.

Io avevo vinto le due partite di qualifica e avevo perso al primo turno da Andy Whipp. Luca Mastrostefano non si era qualificato sconfitto da Borja Golan, lo stesso che poi ha raggiunto la finale e ha sconfitto anche il nostro numero 1, Davide Bianchetti.

Il campo era proprio spaziale, fino a quel momento nessuno di noi ci aveva mai giocato (a parte Davide, ovviamente).