venerdì 7 marzo 2008

HO USATO UN NUOVO MODELLO DI CORDE PER SQUASH

L'altro giorno ho montato un nuovo tipo di corde sulla mia racchetta di squash. Sono in una fibra speciale che mi hanno assicurato venga da un altro pianeta; si chiama KB. Durante l'impatto tra la racchetta e la pallina le corde rilasciano una molecola che si appoggia sopra la pallina stessa; quando questa è molto calda la molecola riesce ad entrare nella gomma e da quel momento si possono effettuare due colpi speciali, che io ho ribattezzato "colpo stella cometa" e "colpo flash gordon". Ci sono anche due controindicazioni: la prima è che le corde durano poco e poi scompaiono in un buco nero, la seconda è che la pallina acquisisce un colorino leggermente diverso dal solito e poi deve essere stoccata al riparo sottoterra.

palline di squash