giovedì 30 agosto 2007

NUOVO FORUM DELLO SQUASH, SU FACEBOOK

Sono passati alcuni anni da quando ho chiuso il forum pubblico dedicato allo squash che era legato al sito losquashitaliano.it. Mi è dispiaciuto, era molto seguito, ma la piattaforma che utilizzavo non mi soddisfaceva pienamente. Il forum aveva poche potenzialità e, sebbene la maggioranza degli utenti lo usasse nella maniera corretta, i messaggi di alcuni utenti riuscivano a rovinare la giornata a me e ad altre persone.

Vi ho già parlato di facebook, credo che abbia tutte le potenzialità per essere il luogo adatto per ospitare un nuovo forum dello squash. Ci sono un sacco di funzionalità che sono utili e ve ne elenco solo alcune per ingolosirvi: c’è ovviamente il luogo delle discussioni, c’è la possibilità di creare album fotografici, c’è la possibilità di inserire video, c’è la possibilità di inserire eventi, ci sono altre mille funzionalità che potrete scoprire da soli e sarà un utile estensione del mio blog boxdiservizio.

Questo è il link del gruppo Squash in Italia [boxdiservizio], che vi sarà visibile solo quando vi sarete registrati a facebook.



Che si dice sul forum?