mercoledì 4 giugno 2008

TERZO POSTO AI CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2008

Il fine settimana appena trascorso (30 maggio - 1 giugno 2008) ha consegnato alla mia squadra, Crazy Team di Torino, il terzo posto nel campionato italiano assoluto a squadre 2008. Il risultato è ottimo, considerando che le due squadre che ci sono arrivate davanti, Bologna e Roma Urbe, hanno schierato dei campionissimi tra le loro fila. Bologna si è presentata con Gregory Gaultier, Karim Darwish, Amr Swelim e Sonia Pasteris, mentre Roma Urbe schierava Thierry Lincou, Laurens Anjema, Andrea Capella e Manuela Manetta.

Crazy Team Torino
Lauren Briggs, Cristina Di Sacco, Mirko Pareccini, Ezio Dau, Lucia Cantalupo, Alessandro Marcolini, Josè Facchini

Riccione 2008
la finale

Abbiamo perso la semifinale con Roma, tutti e 4 gli incontri. Io ho perso con Andrea Capella 3-0. Avrei potuto forse vincere il primo game (che ho perso 15-14, dopo essere stato in vantaggio 13-11), ma poi mi sono mancate le energie per gli altri due game. Marcus Berrett ha giocato contro Lincou e gli ha preso il primo game. Lauren Briggs ha lottato alla pari con Manuela e Josè Facchini è stato sconfitto da Laurens Anjema.

E con questo chiudo (forse) i post autoreferenziali, altrimenti qualche anonimo non viene più a leggere il mio sito (è un blog)....